Problemi di visualizzazione? Guarda questa newsletter nel tuo browser.

 
 
fruehliing.jpg
 
 

Cari amici di Colterenzio,

il paesaggio verde, i vigneti in fioritura e le temperature calde ogni giorno ci ricordano che lentamente l'estate si avvicina!

Acidità fresca e fruttata, morbidezza ed eleganza: lo Chardonnay è questo. In occasione della giornata internazionale dello Chardonnay abbiamo voluto riservarvi uno sconto extra del 20% (il codice è riporato sotto).

Vi auguriamo una soleggiata primavera e una buona lettura,

il team di Colterenzio

 
 

img_20200526_155544.jpg

La fioritura delle vitii

Finalmente: la natura risplende con tutte le tonalità di verde, la fioritura della vite è in pieno sviluppo e i tralci si arrampicano verso l'alto. La primavera avanza verso l'estate! Quando camminiamo tra i nostri vigneti troviamo mille colori: fiori, cespugli ed erbe che crescono tra le viti.

La fioritura delle viti segna anche l'inizio del conto alla rovescia per la vendemmia. Una regola in viticoltura dice: quando la vite fiorisce, l'autunno e la vendemmia è solo a 100 giorni di distanza.

Ma, prima, godiamoci questo bellissimo periodo: il passaggio dalla primavera all'estate!

 
 

chardonnay.jpg

Chardonnay: Re dei vini bianchi della Borgogna

Il 27 maggio festeggiamo una delle nostre varietà più amata è una varietà che ha una ricca storia da raccontare. Da noi in Colterenzio è la varietà di bacca bianca più importante ed è la più coltivata. Allo stesso tempo, i nostri due Chardonnay, lo Chardonnay Altkirch e lo Chardonnay Lafóa, sono tra i nostri vini più popolari e di successo.

Scopri di più sulla storia dello Chardonnay di Colterenzio
 
 

altkirch_summer.jpg

20% di sconto sullo Chardonnay Altkirch

In occcasione della giornata internazionale dello Chardonnay vi abbiamo riservato uno sconto extra sullo Chardonnay Altkirch del 20%.

Al termine dell’ordine, basta aprire il carrello e inserire il codice sconto CHARDONNAY2021

Attendiamo i vostri ordini!

Fino ad esaurimento scorte entro il 31 maggio 2021.

Shop online
 
 
 
 

Non vuoi ricevere la nostra newsletter in futuro? Clicca qui .