Problemi di visualizzazione? Guarda questa newsletter nel tuo browser.

 
 
l1010045_pink_.jpg
 
 

Cari amici di Colterenzio,

quello che stiamo vivento tutti noi è un periodo molto delicatoe particolare. Il nostro pensiero però rimane sempre positivo in prospettiva di un futuro roseo. Per starvi più vicini abbiamo pensato di riservarvi un'offerta speciale del 10% sui nostri vini rosé.

Tre dei nostri vini, nel frattempo sono stati premiati con prestigiosi riconoscimenti.

Il nostro presidente storico Luis Raifer, un pioniere nel mondo vitivinicolo altoatesino è stato celebrato in un cortometraggio veramente suggestivo.

Vi auguriamo una buona lettura,

il team di Colterenzio

 
 

l1010070._pink_pfeferer_jpg.jpg

10% di sconto per vini rosé

Fino al 15 dicembre 2020 ci sarà uno sconto extra del 10% sui nostri due vini rosé Pfefferer PINK 2019 e Lagrein Rosé 2019!

Al termine dell’ordine, basterà aprire il carrello e inserire il codice sconto OFFERTAROSE.

Offerta valida fino al 15 dicembre 2020 e fino ad esaurimento scorte.

Attendiamo i vostri ordini!

Shop Online
 
 

l1270996_copia_corretta.jpg

Premi per il Pfefferer, LR e Cabernet Sauvignon Lafóa

La guida vinicola Bibenda della "Fondazione Italiana Sommelier" premia i migliori vini italiani con i "5 grappoli". Ad ottenere questo prestigioso riconoscimento: LR 2016 e Cabernet Sauvignon Lafóa 2017; diventano pertanto i vini più premiati di Colterenzio per quest'anno.

Uno dei vini più popolari della nostra cantina: il Pfefferer! Quest'anno per i suoi 40 anni è stato premiato con il "premio qualità-prezzo" dalla guida vinicola Berebene di Gambero Rosso. Questa guida, ogni anno valuta e premia i migliori vini sotti i 13 Euro.

Premi & Riconoscimenti
 
 

luis_raifer.jpg

Pioniere del vino Luis Raifer

Sapete perché il nostro vino più esclusivo si chiama LR?
Sono le iniziali di Luis Raifer, il nostro storico presidente e uno dei grandi personaggi del mondo del vino in Alto Adige.
Un pioniere negli anni 80, un visionario a volte ma, soprattutto un professionista con i piedi per terra che ha preso decisione rivoluzionarie, segnando il futuro del vino in Alto Adige fino ai nostri giorni. tutto questo è racchiuso in un bellissimo cortometraggio dedicato a lui.

Cortometraggio Luis Raifer
 
 
 
 

Non vuoi ricevere la nostra newsletter in futuro? Clicca qui .