Problemi di visualizzazione? Guarda questa newsletter nel tuo browser.

 
 
eppan_wein_alexfilz-2271_1_.jpg
 
 

Cari amici di Colterenzio,

lo sapevate che le quattro varietà provenienti dalla Borgogna: Chardonnay, Pinot Bianco, Pinot Grigio e Pinot Nero raggiungono la somma di più della metà (51 percento) della nostra produzione?
Nel nostro shop online, in esclusiva per voi, vi sarà riservato per questi vini, uno sconto extra (sotto il codice per lo sconto).

Ad ogni vino il suo bicchiere e per i nostri uno molto particolare: i calici della vetreria "Josephinenhütte", oggetti d'arte, da noi in esclusiva la vendita per tutta Italia.

Vi auguriamo una buona lettura,

il team di Colterenzio

 
 

newsletter_lafoa_chardonnay.jpg

Una famiglia nobile

Dagli Anni '80, nei vigneti in Alto Adige, le varietà provenienti dalla Borgogna sono diventate sempre più importanti. La nostra cantina è stata una delle prime nella nostra regione a puntare su queste varietà di provenienza francese; con successo.

Dal passato al presente: non sono solo vini provenienti dalla Borgogna ma fanno parte dei più importanti vini di pregio della Colterenzio. Lo Chardonnay Lafóa, per esempio, ogni anno è uno dei vini più premiati. Il Pinot Bianco Berg è un vino Cru al 100% e le uve provengono dalla zona più rinomata per Pinot Bianco in Alto Adige. Il Pinot Nero Riserva St. Daniel è un vero "classico di Colterenzio" e uno dei nostri vini rossi più richiesti.

 
 

l1270928_copia_1.jpg

Vini provenienti dalla Borgogna: 10% di sconto

Per festeggiare i vini provenienti dalla Borgogna, abbiamo pensato di concedere il 10% di sconto a tutti i nostri abbonati alla newsletter. Questo sconto riguarda i seguenti vini:

  • Chardonnay Altkirch
  • Pinot Bianco Cora
  • Pinot Grigio
  • Pinot Bianco Berg
  • Pinot Grigio Puiten
  • Pinot Nero Riserva St. Daniel
  • Chardonnay Lafóa

Al termine dell’ordine, basta aprire il carrello e inserire il codice sconto BOURGOGNE (per ordini entro il 15 settembre 2020).

Attendiamo i vostri ordini!

Shop Online
 
 

newsletter_josephinenhuette.jpg

Calici Josephinenhütte: design e artigianalità

Per degustare un buon bicchiere di vino non c'è altra regola fondamentale che quella di scegliere il calice giusto.

Per questo motivo abbiamo iniziato una collaborazione con la vetreria "Josephinenhütte" e vendiamo, in esclusiva, i loro calici in tutta Italia. I calici sono stati ideati dal designer del vetro Kurt Zalto. Sono sottili, leggeri, eleganti e hanno una forma unica e di grande effetto estetico.

Trovate il catalogo con tutti i calici direttamente sul nostro sito. Per maggiori Informazioni e prezzi: info@colterenzio.it

Lasciatevi ispirare
 
 
 
 

Non vuoi ricevere la nostra newsletter in futuro? Clicca qui .