Darstellungsprobleme? Schaue diesen Newsletter in Deinem Browser an.

 
 
newsletter_ita_novita_pfefferer.jpg
 
 

Cari amici di Colterenzio,

abbiamo una grandissima novità per voi: da oggi sarà possibile acquistare i nostri vini online. Vorremmo inoltre, cogliere l’occasione per presentarvi il nostro ultimo nato: Pfefferer PINK, un vino fresco, fruttato, dal colore rosa brillante. E, tutto questo, perché siamo convinti che il futuro sarà roseo!

Vi auguriamo una buona lettura,

il team di Colterenzio

 
 

neu_onlineshop.jpg

Colterenzio arriva a casa vostra

Finalmente! A causa delle numerose richieste da parte di tutti voi, da adesso in poi sarà possibile acquistare i nostri vini online.
Per darVi il benvenuto, c’è uno sconto del 10% su tutti i vini della linea “Selezioni”. Al termine dell’ordine, basta aprire il carrello e inserire il codice sconto SELECTION .

Attendiamo i vostri ordini!

Shop Online
 
 

produktneuheit_pfefferer_pink.jpg

Nuovo vino: Pfefferer PINK

Fiocco rosa in casa Colterenzio: di colore rosa brillante ecco il nuovo Pfefferer PINK, la „sorellina“ del nostro inconfondibile Pfefferer, dalla bottiglia verde. È un vino fresco, fruttato, fine e brioso. Un divertimento per il palato ed un invito irresistibile al prossimo sorso.

Scoprite di più

 
 

pfefferer_video.jpg

Tanti auguri Pfefferer - nuovo video

Una bottiglie verde brillante, un'etichetta sbarazzina e un gusto fresco, delicatamente aromatico. È il Pfefferer. Apprezzatissima sta da ormai 40 anni. Per festeggiare il suo compleanno abbiamo creato un nuovo video. Un video che trasmette le stesse emozioni come il vino: pura gioia di vivere!

 
 
 
 

Sie möchten unseren Newsletter in Zukunft nicht mehr erhalten? Sie können ihn jederzeit abbestellen indem Sie hier klicken.