Visite guidate & degustazioni

Scoprite la nostra Cantina e i nostri vini.

In inverno, da novembre a metà aprile, la visita guidata si svolge sempre una volta a settimana: di giovedì (pacchetto premium).

Siamo certi che comprendiate che durante il periodo Natalizio le visite e degustazioni in Cantina non verranno effettuate.

Da metà aprile al 2 settembre 2021, le visite guidate con degustazione vengono proposte due volte a settimana e offriamo due differenti tipi di pacchetti.

Premium: “Colterenzio e i suoi gioielli”

Visita guidata, seguita da una degustazione di 6 vini Premium di Colterenzio: Pinot Bianco Berg, Sauvignon Lafóa, Gewürztraminer Lafóa, Merlot Riserva Siebeneich, Merlot-Cabernet Riserva Cornelius, Pinot Nero Lafóa.

Quando: giovedì, ore 15.30.
Numero minimo di partecipanti: 4 persone.
Prezzo: 30,00 € a persona.
Durata: ca. 2 ore.

Informazioni sulla prenotazione:

La partecipazione è possibile solo previa registrazione tramite formulario online via E-Mail. Possono essere accettate solo prenotazioni che avvengono come minimo 24 ore prima dell’inizio della visita guidata.
La prenotazione è valida solo dopo una nostra comunicazione scritta.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: per la partecipazione alle visite guidate e degustazioni è necessario il Super Green Pass, anche conosciuto come Green Pass rafforzato (vaccino/guarigione).

Per motivi di sicurezza la visita può essere effettuata solo da persone di età superiore ai 18 anni. Confidiamo nella vostra comprensione che gli amici a quattro zampe non sono ammessi alla visita guidata. A causa delle tante scale, la visita non è consigliata a persone diversamente abili. Considerando gli sbalzi di temperatura nei singoli reparti, si consiglia di portare con sé una giacca.

A causa delle numerose richieste non è possibile organizzare visite guidate per gruppi (Feste di coscritti, gruppi turistici etc.)

Visite guidate & degustazioni