Visite guidate & degustazioni

Scoprite la nostra Cantina e i nostri vini.

Durante i mesi della vendemmia (settembre e ottobre) e durante il periodo Natalizio non vengono offerte visite e degustazioni in cantina.

In inverno, da novembre a metà aprile, la visita guidata si svolge sempre una volta a settimana: di giovedì (pacchetto premium).

Da metà aprile al 2 settembre 2021, le visite guidate con degustazione vengono proposte due volte a settimana e offriamo due differenti tipi di pacchetti.

Premium: “Colterenzio e i suoi gioielli”

Visita guidata, seguita da una degustazione di 6 vini Premium di Colterenzio: Pinot Bianco Berg, Sauvignon oppure Gewürztraminer Lafóa, Chardonnay Lafóa, Merlot Riserva Siebeneich, Merlot-Cabernet Riserva Cornelius, Lagrein Riserva Gries.

Quando: giovedì, ore 15.30.
Numero minimo di partecipanti: 4 persone.
Prezzo: 30,00 € a persona.
Durata: ca. 2 ore.

Informazioni sulla prenotazione:

La partecipazione è possibile solo previa registrazione tramite formulario online via E-Mail. Possono essere accettate solo prenotazioni che avvengono come minimo 24 ore prima dell’inizio della visita guidata.
La prenotazione è valida solo dopo una nostra comunicazione scritta.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: per la partecipazione alle visite guidate e degustazioni è necessario la Certificazione Verde COVID-19 (EU Digital Covid Certificate), anche conosciuta come Green Pass.

Per motivi di sicurezza la visita può essere effettuata solo da persone di età superiore ai 18 anni. Confidiamo nella vostra comprensione che gli amici a quattro zampe non sono ammessi alla visita guidata. A causa delle tante scale, la visita non è consigliata a persone diversamente abili. Considerando gli sbalzi di temperatura nei singoli reparti, si consiglia di portare con sé una giacca.

A causa delle numerose richieste non è possibile organizzare visite guidate per gruppi (Feste di coscritti, gruppi turistici etc.)

Visite guidate & degustazioni